Calendario Campagna Abbonamenti

Orario Biglietteria

Dal lunedì al sabato > 9.30 / 18.30. Domenica riposo.
Tel. 055.0763333 | Via della Pergola 30, Firenze

Dal 16/06 il sabato sarà aperta dalle 9.30 alle 13.30.
Chiusura estiva biglietteria: dal 22/07 al 02/09 compresi.


DAL 15 GIUGNO

Preconferme delle formule a posto fisso:

o pagamento della quota intera del proprio abbonamento.

Chi avesse desiderio di cambiare formula o posto potrà farlo da subito compilando un modulo di rinuncia scegliendo tra i posti liberi dalla stagione passata oppure, preconfermando l’abbonamento dell’anno precedente, potrà eseguire il cambio nella settimana dal 3 all’8 settembre. Qualora la soluzione trovata non soddisfacesse l’abbonato, la quota di preconferma sarà restituita entro e non oltre l’8 settembre 2018.


MODALITÀ DI PAGAMENTO DELLA QUOTA
DI PRECONFERMA DI 50€
:

> presso la Biglietteria del Teatro in contanti o con carta / bancomat;
> telefonicamente con carta di credito al numero 055.0763333;
> tramite bonifico bancario
(info: biglietteria@teatrodellapergola.com);
> sul sito con carta di credito senza alcuna maggiorazione.
Questo servizio rimarrà attivo anche durante la chiusura estiva della biglietteria fino al 31 agosto: l’abbonato riceverà una email di conferma da presentare in biglietteria per effettuare il saldo nella settimana tra il 3 e l’8 settembre; in alternativa e sempre entro il 31 agosto, è possibile confermare il proprio abbonamento pagando la quota intera online; in questo caso l’abbonato potrà scegliere se ritirare il proprio tagliando il giorno del primo spettacolo oppure riceverlo a casa via corriere al costo di 10€. Si ricorda inoltre che questa modalità non prevede cambi di turno o di posto ma solo la conferma dell’abbonamento della stagione passata.


Trascorso il termine inderogabile del 31 agosto i posti relativi agli abbonamenti della scorsa stagione non confermati saranno a disposizione del teatro per soddisfare le richieste d’acquisto di nuovi abbonamenti.

DAL 3 ALL’8 SETTEMBRE

Saldo delle preconferme e cambi di formula / posto per gli abbonati della passata stagione al Teatro della Pergola, o restituzione della quota di preconferma in caso di soluzione non gradita.

DAL 10 SETTEMBRE

Nuovi acquisti delle formule a posto fisso su tutti i posti rimasti liberi.

Da questa data sarà inoltre possibile l’acquisto degli abbonamenti online.

DAL 24 SETTEMBRE 

Sarà in vendita ScegliPergola x 10, che consente di selezionare 10 titoli dalla stagione.


DAL 3 SETTEMBRE

Sarà possibile prenotare un appuntamento per l’acquisto dell’abbonamento Sceglipergola per evitare lunghe code di attesa (prenotazione online oppure presso la biglietteria): più precisamente giornate del 24, 25 e 26 settembre saranno dedicate esclusivamente a chi si è prenotato per la sottoscrizione dello Sceglipergola 10, dal 27 settembre in poi sarà possibile acquistare l’abbonamento regolarmente recandosi in biglietteria senza prenotazione.

DAL 1 OTTOBRE

Sarà in vendita ScegliPergola x 5, che consente di selezionare 5 titoli dalla stagione.


DAL 3 SETTEMBRE

Sarà possibile prenotare un appuntamento per l’acquisto dell’abbonamento Sceglipergola per evitare lunghe code di attesa (prenotazione online oppure presso la biglietteria): più precisamente giornate dal 1, 2, 3 e 4 ottobre saranno dedicate esclusivamente a chi si è prenotato per la sottoscrizione dello Sceglipergola 5, dal 5 ottobre in poi sarà possibile acquistare l’abbonamento regolarmente recandosi in biglietteria senza prenotazione.

DALL’8 OTTOBRE

Sarà in vendita Pergola26, la carta a consumo per 5 o 3 spettacoli riservata ai nati dopo il 1° gennaio 1992.

Da questa data saranno in vendita anche i biglietti a prezzo intero per gli spettacoli di tutta la stagione del Teatro della Pergola (i biglietti ridotti possono essere acquistati solo per gli spettacoli fino al 31 dicembre 2018) presso la biglietteria del Teatro, nei punti vendita del circuito regionale Box Office e online.


Si ricorda che ogni formula resta in vendita fino alla disponibilità degli spettacoli sui relativi turni e che è consentita la stipula di un massimo di 4 abbonamenti a persona.


PER INFORMAZIONI

Per abbonamenti, programmazione e modalità di rinnovo è possibile contattare la Biglietteria.

Per spettacoli e le altre attività è possibile scrivere a pubblico@teatrodellapergola.com.