COLLABORAZIONI E CONVENZIONI

AMICI DELLA MUSICA

ARCI

LIBRERIE UNIVERSITARIE

Per gli abbonati del Teatro della Toscana e Pergola26 sconto per gli spettacoli della Stagione Concertistica 2017/2018, dietro esibizione dell’abbonamento o della tessera di riconoscimento.

Per gli abbonati degli Amici della Musica
 sconto per gli spettacoli delle stagioni del Teatro della Toscana nei giorni di martedìgiovedì e sabato al Teatro della Pergola e dal martedì alla domenica al Teatro Studio di Scandicci.
10% di sconto per gli spettacoli della stagione 2017/2018 del Teatro della Pergola e del Teatro Studio di Scandicci nelle recite del mercoledì. Possessori di Card Librerie Universitarie: 50% di sconto sugli spettacoli in stagione.
SCOPRI DI PIÙ SCOPRI DI PIÙ SCOPRI DI PIÙ

SOCI UNICOOP FIRENZE

THE BRITISH INSTITUTE OF FLORENCE

UNIVERSITÀ DELL’ETÀ LIBERA

Sconto per gli spettacoli della stagione 2017/2018 del Teatro della Pergola nelle recite del martedì e mercoledì. Per gli abbonati del Teatro della Toscana, l’applicazione del 5% di sconto sui corsi di lingua e del 10% di sconto sull’iscrizione alla biblioteca, dietro esibizione dell’abbonamento o della tessera di riconoscimento.

Possessori della The British Institute of Florence Student & Library Card
: riduzione sul biglietto della stagione 2017/2018 del Teatro della Pergola nei giorni di martedì e giovedì e del Teatro Studio di Scandicci dal martedì alla domenica.
Sconto per gli spettacoli della stagione 2017/2018 del Teatro della Pergola nelle recite del martedì.

Sconto per gli spettacoli della stagione 2017/2018 del Teatro Studio di Scandicci nelle recite dal martedì alla domenica.
SCOPRI DI PIÙ SCOPRI DI PIÙ SCOPRI DI PIÙ