La Pergola per i giovani

ABBONAMENTI E AGEVOLAZIONI

PERGOLA26

Se hai fino a 26 anni il modo migliore di vivere il Teatro della Pergola è con Pergola26: la formula di abbonamento dedicata ai più giovani che ti permette di vedere 5 spettacoli della stagione del Teatro della Pergola a soli 12€ l’uno, e di usufruire di agevolazioni e partecipare ad iniziative dedicate. Pergola26 è in vendita presso la biglietteria del Teatro della Pergola.

Come funziona?
Pergola26 è una carta riservata ai giovani nati dopo il 1 gennaio 1991, che consente il ritiro di cinque biglietti per cinque diversi spettacoli dalla stagione 2017/2018 del Teatro della Pergola.
Pergola26 costa 60 €, è personale e non cedibile. Una volta esauriti gli spettacoli prenotabili può essere rinnovata alle medesime condizioni.

Pergola26 sarà in vendita dal 9 ottobre 2017 presso la biglietteria del Teatro della Pergola.

SPECIALE UNDER 35

Se hai fino a 35 anni potrai, invece, usufruire di una riduzione su tutte le formule di abbonamento. La riduzione è personale e applicabile solo su presentazione di un documento di identità presso la biglietteria del Teatro.

STUDENTI UNIFI

Gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Firenze potranno acquistare i biglietti degli spettacoli in cartellone al Teatro della Pergola e al Teatro Studio ad un prezzo ridotto. La riduzione sarà valida dal martedì al sabato per gli studenti under26, il giovedì anche per gli over26. Gli studenti universitari inoltre potranno usufruire di un prezzo agevolato per la partecipazione ai corsi di avviamento al teatro e ai corsi del Laboratorio di Costumi e Scene.