ANNULLAMENTO REPLICA MARTEDÌ LA COMMEDIA DELLA VANITÀ E VARIAZIONE ORARIO

Si comunica che per imprevedibili esigenze di allestimento non sarà possibile effettuare la replica del giorno martedì 18/2/2020 dello spettacolo La commedia della vanità.

Gli abbonati potranno cambiare il proprio turno su una qualsiasi delle altre repliche dello spettacolo senza alcun onere, in base alla disponibilità dei posti nelle seguenti modalità:

  • online
  • recandosi di persona presso la Biglietteria del Teatro della Pergola (via della Pergola 32), portando con sé il proprio abbonamento negli orari di apertura al pubblico. Si rende noto che non sarà possibile effettuare cambi durante le aperture della biglietteria prima dell’inizio degli spettacoli.

 

Diversamente potrà essere richiesto il rimborso recandosi presso la Biglietteria del Teatro portando con sé il proprio abbonamento (aperta da lunedì al sabato dalle 9.30 alle 18.30) entro e non oltre il giorno 11/2/2020.

Si comunica inoltre che l’orario di inizio dello spettacolo verrà anticipato di un’ora, quindi gli spettacoli dal mercoledì al sabato inizieranno alle ore 19.45 e lo spettacolo pomeridiano della domenica inizierà alle ore 14.45.

 

Per ulteriori informazioni si prega di:

I commenti sono chiusi.