13 marzo* – 27 marzo* – 3 aprile* – 10* aprile 2022
Gli attori hanno la capacità di trasformarsi in chiunque e qualunque cosa vogliano, quando salgono in palcoscenico; possono anche volare.
E se un attore perdesse i suoi superpoteri? Sarà proprio il pubblico di grandi e piccini ad aiutare il SuperAttore a recuperare la voce, le emozioni, la capacità di muovere il corpo ed indossare abiti di scena.
* SOLD OUT
I bambini partecipanti devono essere accompagnati da un adulto. Ogni adulto può accompagnare fino ad un massimo di 4 bambini.
MODALITÀ DI ACCESSO
Si informa il cortese pubblico che l’accesso alle attività negli spazi della Fondazione Teatro della Toscana è consentito esclusivamente ai soggetti muniti della certificazione verde Covid-19 anche denominata “Green pass rafforzato” (ai sensi del D.L. 26/11/21 n. 172) o a soggetti dotati di idonea certificazione di esenzione vaccinale o di idonea certificazione di vaccinazione in stato estero.
Ai sensi del D.L. 221/2021, per accedere è obbligatorio indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie esclusivamente di tipo FFP2 o di superiore capacità filtrante. Non è consentito l’utilizzo di mascherine di tipo chirurgico o di comunità.
Ciò ad esclusione dei minori di 6 anni e per i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina in possesso di documentazione d’esonero.