INCONTRO CON IL PUBBLICO “BIGLIETTO LASCIATO PRIMA DI NON ANDARE VIA”

Ugo De Vita - Foto Filippo Manzini

11 febbraio, ore 17.30 | Atrio delle ColonneTeatro della Pergola

Ugo De Vita terrà un seminario, che sarà anche ‘incontro con il pubblico’ e consentirà di scoprire e approfondire Giorgio Caproni.

La lezione prevederà l’ascolto di musica, in quanto Caproni fu – oltre che poeta – violinista con spiccato gusto musicale.

Il secondo recital letterario Biglietto lasciato prima di non andare via, di cui De Vita sarà interprete oltre che regista, si terrà in prima nazionale in Saloncino ‘Paolo Poli’ il 15 e 16 febbraio alle 18.15.

Ingresso libero su prenotazione online fino ad esaurimento posti disponibili.

Si informa il cortese pubblico che l’accesso alle attività negli spazi della Fondazione Teatro della Toscana è consentito esclusivamente ai soggetti muniti della certificazione verde Covid-19 anche denominata “Green pass rafforzato” (ai sensi del D.L. 26/11/21 n. 172) o a soggetti dotati di idonea certificazione di esenzione vaccinale o di idonea certificazione di vaccinazione in stato estero.

Ai sensi del D.L. 221/2021, per accedere è obbligatorio indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie esclusivamente di tipo FFP2 o di superiore capacità filtrante.

I commenti sono chiusi.