Riparte NARRAPEDIA, il concorso letteral-teatrale indetto e organizzato dalla Libreria dei Lettori e dal Teatro della Pergola che ti premia con due biglietti per uno spettacolo a tua scelta tra quelli della Stagione 2013/2014.
Queste le nuove parole chiave con cui cimentarsi:
- VIZIO – collegata a “La coscienza di Zeno” di Tullio Kezich con la regia di Maurizio Scaparro in scena dal 14 al 19 gennaio.
- INCUBO – collegata a “Una pura formalità” dal film di Giuseppe Tornatore con la regia di Glauco Mauri in scena dal 28 gennaio al 2 febbraio.
- DEFORMITÀ – collegata a “RIII – Riccardo Terzo” di William Shakespeare con la regia di Alessandro Gassmann in scena dal 4 al 9 febbraio.
- FUOCO – collegata a “Il Don Giovanni. Vivere è un abuso, mai un diritto” con la regia di Filippo Timi in scena dall’11 al 16 febbraio.
- SUPERSTIZIONE – collegata a “Non è vero ma ci credo” di Peppino De Filippo con la regia di Michele Mirabella in scena dal 18 al 23 febbraio.
- NATURA – collegata a “Operette morali” di Giacomo Leopardi con la regia di Mario Martone in scena dal 25 febbraio al 2 marzo.
Le proposte devono essere inviate entro giovedì 20 febbrario 2014.