Quaderni della Pergola n.4

Sono arrivati i Quaderni della Pergola n.4, ispirati alle parole che Gabriele Lavia ha usato per descrivere il Teatro della Pergola: casa tra le case.

Uno speciale dedicato a Orazio Costa Giovangigli, un viaggio attraverso i mondi della letteratura, del cinema, dell’arte e del calcio, per raccontare la casa.

Alessio Boni, Fabrizio Gifuni, Gabriele Lavia, Andrea Camilleri, Pif, Pierfrancesco Favino, Pino Cacucci e Mario Vargas Llosa sono solo alcune delle voci che raccontano questo viaggio.

I Quaderni della Pergola sono distribuiti gratuitamente e puoi trovarli online e presso la biglietteria di prevendita del Teatro. Sono inoltre disponibili presso la libreria Feltrinelli in via dei Cerettani, il bookshop IBS, la Feltrinelli RED, il Caffè Letterario delle Murate, il Nardini Bookstore delle Murate, la sede centrale di Box Office Toscana, la Libreria Cafè La Citè, la Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze, la libreria Leggere Per, l’Università degli Studi Firenze, la Biblioteca delle Oblate, la Biblioteca Canova dell’Isolotto, la Biblioteca di Scandicci e la Biblioteca Ernesto Ragionieri di Sesto Fiorentino.

 

I commenti sono chiusi.