REGOLE SANITARIE PER GLI SPETTATORI

Regole sanitarie per gli spettatori

Regolamento per l’accesso agli spettacoli e autodichiarazione

INDICAZIONI PER L’ACCESSO AI LUOGHI DI SPETTACOLO

  1. Il pubblico è tenuto a seguire le indicazioni presenti in teatro, attenendosi alla segnaletica e alle indicazioni fornite dal personale di sala.
  2. All’ingresso verrà misurata la febbre, non sarà consentito l’accesso a chi ha una temperatura corporea superiore ai 37,5°. È consentito l’accesso solo in assenza di disposizioni di quarantena da parte delle competenti Autorità Sanitarie.
  3. All’ingresso verrà richiesta l’autocertificazione compilata e firmata che è possibile scaricare qui.
    È consentito l’accesso solo al momento della consegna dell’autocertificazione.
  4. A seguito della misurazione della temperatura corporea e della consegna dell’Autocertificazione avverrà il controllo del biglietto.
  5. Il pubblico dovrà presentarsi con una propria mascherina indossata, all’ingresso verrà poi fornito dal personale gel igienizzante per le mani.
  6. Il pubblico dovrà sempre seguire le indicazioni fornite dal personale di sala.
  7. I posti contigui sono riservati ai congiunti. Per richiederli è necessario compilare e firmare l’autocertificazione che è possibile scaricare qui.
  8. Per il rispetto dovuto agli artisti e al pubblico presente e in seguito alle esigenze derivanti dall’attuale situazione sanitaria, lo spettatore è invitato ad un corretto comportamento e a seguire tutte le indicazioni fornite dalla Fondazione.
  9. L’acquisto del biglietto presuppone l’accettazione totale delle regole sopra elencate. Il titolare del biglietto è tenuto a controllare l’esattezza dei dati riportati sul biglietto.

I commenti sono chiusi.